sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaGenova. Sulla nave da crociera scompare donna di 75 anni

Genova. Sulla nave da crociera scompare donna di 75 anni

Una donna veronese di 75 anni, non è sbarcata da una nave da crociera, la Msc Opera, arrivata nel capoluogo ligure la mattina di domenica 9 novembre.
La Capitaneria di porto di Genova continua le ricerche ma la donna, salita a Civitavecchia insieme ad un gruppo di amici, sembra scomparsa nel nulla. Il gruppo con cui è partita, dopo averla invano cercata in cabina, ha lanciato l’allarme. Fin da subito sono scattate le ricerche. In tutto il Mar ligure sono impegnati tre motovedette, partite da Genova, Santa Margherita Ligure e La Spezia, un aereo e due elicotteri, uno dei quali sta sorvolando il tratto intorno all’isola D’Elba.
Sulla vicenda indagano la capitaneria di porto e la polmare di Genova. Nel frattempo la Compagnia ha attivato le procedure previste e informato le autorità competenti con cui sta al momento collaborando nelle operazioni di ricerca. Sottolinea: «la propria vicinanza ai familiari della passeggera e resta disponibile ad offrire loro tutto il sostegno ed il supporto di cui dovessero avere bisogno in questo momento così delicato».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME