giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGeorgina Rodriguez potrebbe non esserci a Sanremo

Georgina Rodriguez potrebbe non esserci a Sanremo

La futura edizione del Festival Sanremo è carica di incertezza. Alle dichiarazioni poco lusinghiere su Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi, si aggiunge anche la probabile assenza di Georgina Rodriguez, fidanzata invece con Cristiano Ronaldo.

LA RAGIONE – Il motivo sarebbe piuttosto semplice, i soldi. La compagna del famoso calciatore avrebbe chiesto 100 mila euro per apparire nello show. Questo secondo le fonti de La Stampa, le quali sottolineano quanto esagerata sarebbe la somma per la Rai. Il doppio di quello che Antonella Clerici otterrà e il quadruplo delle altre invitate.

PERCHÉ GEORGINA – L’idea iniziale della trasmittente italiana era di ottenere il consenso di Georgina Rodriguez, sperando di includere anche il compagno. Ma tra le idee e i fatti c’è un mondo. La Rai infatti aveva previsto di invitare anche Salmo e Monica Bellucci, ma entrambi hanno declinato l’offerta non essendo riusciti a raggiungere un accordo con Amadeus, “per cause maggiori” a detta dell’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME