venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGeostorm: il nuovo disaster movie con Gerard Butler, rilasciato il trailer ufficiale...

Geostorm: il nuovo disaster movie con Gerard Butler, rilasciato il trailer ufficiale in italiano

Geostorm è un film del 2017 co-prodotto, co-scritto e diretto da Dean Devlin. Il film viene definito come thriller fantascientifico, la pellicola di fatti centra la sua trama su una terribile catastrofe naturale che minaccia di distruggere la vita sulla Terra.

Geostorm è ambientato in futuro relativamente vicino, dove la Terra è circondata da satelliti che vengono utilizzati per controllare il clima. Insomma uno scenario che potrebbe essere poco lontano dal nostro presente, dato che comunque tutti i giorni lottiamo contro questi cambiamenti climatici che rischiano di diventare sempre più pericolosi per il benessere del nostro pianeta.

Il cast vede come protagonista assoluto il fascinoso  Gerard Butler affiancato da  Abbie CornishAlexandra Maria LaraAmr WakedAndy GarciaEd Harris.

La storia racconta il tentativo di due fratelli Jack (Gerard Butler) e Max (Jim Sturgess), i quali uniscono le loro forze per salvare la terra da una catastrofe imminente. Il pericolo viene annunciato quando il  nuovo sistema sperimentale per controllare le condizioni meteorologiche viene manomesso, generando delle tempeste enormi e incontrollabili. Nel bel mezzo di questa catastrofe sembra sia in atto anche un complotto per eliminare il presidente degli Stati Uniti.

Dal trailer si evince già la quantità di effetti speciali utilizzati, che sono caratteristici dei disaster movie e la storia lascia già trasparire che il pericolo che incombe non è solo frutto della catastrofe stessa ma è anche causato dall’uomo. Di fatti il contrasto tra società e governo in film di questo genere non manca mai.

Un film che di certo riuscirà a sbalordire gli spettatori, sarà distribuito negli Stati Uniti il 20 ottobre 2017, mentre in Italia sbarcherà sul grande schermo il 1 novembre 2017.

Trailer

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME