lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipChi è Geppy, il fidanzato della showgirl Aida Yespica concorrente in gara...

Chi è Geppy, il fidanzato della showgirl Aida Yespica concorrente in gara del Grande Fratello Vip

Lunedì scorso si è parlato del fidanzato della soubrette Aida Yespica, concorrente in gara del GF VIP. Giuseppe Lama, chiamato da tutti Geppy è nato a Napoli nel 1986. Lama è un fiore all’occhiello nel mondo dell’ottica, infatti assieme alla sua famiglia hanno l’esclusiva su questo marchio di occhiali da sole e da vista.

Aida e Giuseppe si sono conosciuti durante una cena in una delle isole Baleari, nello specifico ad Ibiza ed è scattato subito il colpo di fulmine tra i due. Lui è un tipo molto riservato che si divide tra lavoro e vita mondana.

La coppia si è incontrata la scorsa estate per la prima volta e da allora sono inseparabili. In poco tempo è scattato l’amore anche se la showgirl venezuelana usciva dalla precedente relazione con il finanziere Enrico Romero, finita poco prima dell’estate.

Questa sera è molto probabile che Geppy si faccia vedere all’interno della casa per chiarire di persona la situazione che si è venuta a creare all’interno della casa del Grande Fratello, tra Aida e il Rodríguez.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME