sabato, Aprile 20, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Gerardo Stanco:"Mister Italia è stata un’esperienza unica "

Esclusiva, Gerardo Stanco:”Mister Italia è stata un’esperienza unica “

Il Modello d'Italia 2018, Gerardo Stanco, si è raccontato in questa intervista esclusiva per Dailynews24

In esclusiva per Dailynews24 Gerardo Stanco.

Ci racconti chi è Gerardo Stanco
Gerardo Stanco è un ragazzo di 24 anni con già tante esperienze lavorative alle spalle.
Umiltà, semplicità, determinazione sono i valori che più gli appartengono. 

Ci racconti la tua esperienza al concorso Mister Italia?
Mister Italia è stata un’esperienza unica nel vero senso della parola visto che per me è stata la prima volta in cui ho partecipato ad un concorso di bellezza e l’ho vissuta un pò come un gioco, perché mai mi sarei aspettato di arrivare fino alla fine.
Ho conosciuto tante persone fantastiche con cui sono rimasto tutt’ora in contatto, quindi direi che è stata un’esperienza indimenticabile.

Sei stato proclamato Modello d’Italia 2018. Te l’aspettavi questo riconoscimento? Che emozioni hai provato?
Beh, come ho già detto nella risposta precedente non me lo aspettavo per niente. Il giorno prima di partire per la semifinale ero ancora dubbioso se andare o meno perché non mi piace perdere tempo, in generale, e non mi sentivo di vincere. Le persone a me vicine, i miei genitori in particolare, facendomi ragionare mi hanno spinto a partire, dicendomi che ormai mi trovavo li, bisognava fare soltanto un altro passo. Ringrazio soprattutto il mio agente, Antonio per aver sempre creduto in me.

Quando ho visto il mio nome abbinato al titolo “modello d’Italia” sullo schermo durante la finale ho provato tanta gioia, un’emozione unica! Lì dopo la vittoria la Marastoni Communication mi ha dato tutto l’appoggio possibile per entrare piano piano in questo fantastico mondo: Claudio, Sara e Simona sono delle persone davvero fantastiche.

Hai partecipato alla trasmissione Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D’Urso. Che esperienza è stata e ti piacerebbe intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo?
Sicuramente un’esperienza bellissima. Ho sempre seguito Barbara da casa e trovarsi in quello studio, davanti a lei che ti parla e ti guarda negli occhi è da “freddo addosso”, un’esperienza che ripeterei centinaia di migliaia di volte, nonostante io mi sia sentito a mio agio e tranquillo davanti alle telecamere. Per me è stato anche un test con me stesso perché ho capito che non sono influenzato dalla presenza delle telecamere.

Quali sono le tue passioni?
Amo il mondo del fitness, tant’è che sono laureato alla triennale in Scienze Motorie e del Benessere e mi sto specializzando in Sport e Management. Ho lavorato per tre anni in una palestra come istruttore in sala pesi e ho giocato a calcio per quattordici anni.
Viaggiare, mi piace conoscere nuove culture quindi mi sposto di continuo quando posso.

Un’altra mia passione è la musica, infatti mi affascina il mondo dei DJ.
Ovviamente non possono mancare la tv e la moda. 

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Di sogni ne ho due in particolare. Ce la sto mettendo tutta per concludere gli studi al più presto e sistemarmi trovando un lavoro nel mio campo. 

E poi l’altro è quello di fare televisione. Penso di avere tutte le carte in regola, anche per quanto riguarda il mio carattere.
Vedremo se un giorno riuscirò a realizzarli entrambi, sarebbe grandioso.

Quali sono i suoi progetti futuri?
I miei progetti futuri…tutti direbbero tronista, tentatore, grande fratello ecc ecc, sono cose che se mi venissero proposte non direi mai di no, sarebbe da stupidi. Nel futuro vorrei formarmi, diventare un artista ed essere apprezzato non solo per le mie qualità fisiche, ma per le mie doti da artista. 

Gallery Gerardo Stanco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME