venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaGermania: uomo colpisce passeggeri con un'accetta

Germania: uomo colpisce passeggeri con un’accetta

E’ ancora in corso l’operazione della polizia nel sud della Germania, ad Heidinsfeld, dove un uomo avrebbe attentato alla vita dei passeggeri con un’accetta, su di un treno diretto a Wurzburg.

Il fatto sarebbe avvenuto attorno alle 22.10 e al momento risultano essere ferite 21 persone, di cui 3 in maniera grave.

Sembrerebbe che l’attentatore fosse armato di accetta e di altri oggetti appuntiti, presumibilmente un coltello. Secondo la Dpa tedesca un sospetto sarebbe stato fermato e ucciso dalla polizia. Al momento non vi sono fonti in merito all’identità dell’uomo, né circa le condizioni delle 21 persone coinvolte nella vicenda. Sembrerebbe che ad ogni modo nessuno dei feriti sia in pericolo di vita.

L’atto dell’uomo che colpisce con un’accetta i passeggeri di un treno aggiunge maggiore preoccupazione ad un clima già avvolto dalla paura e dal terrore in tutto il mondo e in particolare nell’Eurozona. E’ inoltre sempre più inquietante la frequenza del susseguirsi delle stragi in concomitanza con le manie di protagonismo di fantomatici criminali e scriteriati assassini, i quali continuano a spargere sangue e seminare morte, dietro a una scia di folle e diabolica megalomania.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME