martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Gervinho lascia Roma per ricoprirsi d’oro

Gervinho saluta Roma per volare in Arabia Saudita per ricoprirsi d’oro. I soldi della cessione serviranno alla Roma per riscattare Nainggolan

 

 

E’ terminata l’avventura dell’ivoriano Gervinho a Roma. L’ex Arsenal ha accettato il contratto d’oro, otto milioni a stagione,

Gervinho lascia la Roma
Gervinho lascia la Roma

dell’Al Jariza di patron Ammar Bashir. Nella mattinata di ieri  il classe ’87 è stato pizzicato all’aeroporto di Fiumicino, destinazione Abidjan, con un quantitativo di bagagli tale da far pensare ad un definitivo addio alla città capitolina.
Gervinho al suo nuovo presidente avrebbe chiesto anche dei confort, come casa di lusso e autista personale oltre ad un ingaggio da top player.

La Roma da questa cessione incassa 15 milioni di euro che saranno rinvestiti per riscattare il centrocampista Radja Nainggolan, in prestito dal Cagliari. Sembra, che nelle scorse, ore la società giallorosa abbia trovato con il club sardo l’accordo per Astori e il centrocampista belga.  La doppia operazione si concluderebbe con un conguaglio di 14 milioni nelle casse dei sardi oltre al prestito di un giovane romanista. Per quanto riguarda la situazione di Ibarbo, si va verso il rinnovo del prestito.