venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gessica Notaro, il sì a Filippo Bologni: i due convoleranno a nozze

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposeranno presto. Una grande emozione quella vissuta dall’imprenditrice, la quale ha detto sì alla Fieracavalli, stesso evento che li ha fatti conoscere. Tanti i commenti positivi e la felicità vissuta dalla coppia: ecco la proposta di matrimonio.

Proposta di matrimonio e la love story con Filippo

Filippo e Gessica si sono conosciuti tre anni fa, quando la Notaro fu testimonial della Fieracavalli. La donna ama i cavalli da molto tempo ed è proprio a questo evento che i due si sono conosciuti e innamorati. Un giorno Filippo le chiese: “Perché non salti?”. Pronta la risposta di Gessica: “Dove vado con un occhio coperto”. “I nostri limiti sono nella nostra testa” e quelle parole di Filippo sono rimaste impresse nella memoria della Notaro.

Filippo infatti è atleta plurimedagliato, scelto tra i cavalieri azzurri per la Coppa del Mondo di salto a ostacoli svolta a Goteborg nel 2021. L’uomo ha chiesto la mano della sua fidanzata proprio nel posto dove si sono conosciuti e amati sin dal primo istante.

La proposta è avvenuta a pochi minuti prima dal via del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition. Filippo si è inginocchiato e le ha fatto vedere l’anello: Gessica ha risposto sì. 

Il riscatto di Gessica

Il nome di Gessica Notaro è tornato alla ribalta quando nel 2017 fu sfregiata con l’acido dall’ex compagno. Per questo lei è anche molto attiva nelle campagne di sensibilizzazione contro la violenza di genere. Inoltre, negli ultimi anni si è affermata nello showbiz ma ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello. “L’amore è una cosa bellissima, l’amore non fa male” ripete sempre Gessica, ed è proprio così.