“Get A Life”, il primo libro di Vivienne Westwood

0

Stilista, attivista e femminista convinta Vivienne Westwood pubblica un libro “Get A Life” dove descrive la sua vita e le sue lotte per rendere migliore la società poichè lo stile non serve a niente se non coniugato con la ricerca del senso della vita. vivienne westwood

La stilista britannica è da considerare, per ovvie ragioni, la matriarca della moda internazionale e proprio per celebrare tutti i suoi continui impegni la casa editrice Serpent’s Tail le ha chiesto di svelare tutti i suoi pensieri. Infatti, in una sorta di diario, il libro “Get A Life” rivela l’organizzazione e la costanza che c’è voluta nel mandare avanti un progetto molto importante, ovvero “Climate Revolution” che si è occupato di sensibilizzare l’opinione pubblica verso temi parecchio rilevanti come la difesa del pianeta. Infatti, Vivienne Westwood ha affrontato dei viaggi in Amazzonia per aiutare le tribù fluviali.

Il libro sarà pubblicato il 13 ottobre e, molto probabilmente, descriverà la vita super complessa della regina delle passerelle che si è sempre dimostrata una donna rock’n’roll e piena di vitalità, nonostante l’età che comunque avanza. Insomma, questi diari di pensieri ed opinioni su ciò che ci circonda sono una prospettiva reale di tutti gli avvenimenti e gli eventi che Vivienne Westwood ha vissuto.

vivienne westwood