venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GF19: Erica Piamonte e Taylor Mega stanno insieme?

0

I protagonisti del gf 19 appena conclusosi continuano a far parlare. Questa volta è il turno di Taylor Mega e Erica Piamonte. Molti sono i sospetti sul web. C’è chi addirittura ipotizza che le due ragazze stiano insieme!

Taylor Mega, ricordiamo, era entrata nella casa del gf come ospite, mentre Erica era molto acclamata dal pubblico a tal punto da arrivare in finale. Tra le due è nata sin da subito una forte amicizia. Oggi quest’amicizia sembra essere qualcosa in più a molti utenti Instagram.

Nessuna delle due ragazze, infatti, ha mai nascosto il proprio orientamento sessuale. Erica si è definita bisessuale, e Taylor ha affermato di aver avuto in passato diverse relazioni con più donne.

Il post che ha fatto pensare molti fan e followers è un commento fatto proprio su Instagram! : “Piccola, mi sa che ho bisogno di qualche insegnamento su Instagram. Sono un disastro!”. Immediata la risposta di Taylor Mega che ha fatto sapere: “E io ho bisogno di vederti! Amore, sì, quando vuoi devo assolutamente darti qualche dritta!”. E voi cosa ne pensate? Sara di più di una semplice amicizia?