martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, Anita Olivieri nel mirino dei social: una gaffe dietro l'altra

GF, Anita Olivieri nel mirino dei social: una gaffe dietro l’altra

Ormai gli strafalcioni culturali dei concorrenti del GF sono all’ordine del giorno, come dimostrano le diverse clip divenute virali sul web. Negli ultimi tempi a finire nel mirino dei social è stata Anita Olivieri, protagonista di diverse polemiche e gaffe.

UNA GAFFE DIETRO L’ALTRA – Durante il video di presentazione, mandato prima del suo ingresso nella casa del GF, Anita ci ha tenuto ha precisare due lauree, una triennale e una magistrale e un master. Nonostante questi titoli accademici, di cui proprio la ragazza si è vantata, Anita è incappata in una gaffe dietro l’altra.

Solo pochi giorni fa, infatti, è divenuta virale una clip che mostra Anita ancora a letto, per nulla intenzionata ad alzarsi. È mattina e la regia sta invitando i concorrenti ad alzarsi dal letto, mettendo in sottofondo della musica classica. A spiazzare i telespettatori è stato proprio il commento della ragazza.

Nel commentare con Fiordaliso la musica scelta dalla regia, Anita esordisce: “Hanno messo Schopenhauer per farmi dormire meglio, grazie Grande Fratello ora mi riaddormento”. La Olivieri ha confuso il filosofo Arthur Schopenhauer con il noto compositore Fryderyk Chopin.

Questa, però, non è stata l’unica imbarazzante gaffe fatta da Anita. Durante una chiacchierata con Giampiero Mughini, la ragazza ha chiesto all’inquilino quale fosse il libro che negli ultimi tempi lo ha colpito di più. “Un libro scritto da un grande autore che ha studiato a fondo le Brigate Rosse, in particolare la loro presenza a Genova“, ha risposto Mughini. Interessata ad approfondire l’argomenti, la gieffina ha così chiesto: “Era un brigadiere?”. A questo ennesimo strafalcione la regia ha deciso di cambiare inquadratura, non facendo così sentire la risposta di Giampiero.

Ovviamente queste uscite sono divenute presto virali sui social network, finendo spesso ad essere oggetto di critiche. A far indignare il pubblico non sono queste gaffe, ma i presunti favoritismi di cui la concorrente avrebbe goduto fino ad oggi. Da quanto emerso da una clip, infatti, sembrerebbe che Anita si sia lasciata sfuggire una bestemmia. Inoltre da una recente conversazione avvenuta tra Rosy Chin e la Olivieri, sembrerebbe che quest’ultima abbia un flirt in corso con un autore del reality

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME