sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, caos durante la puntata: Mirko Brunetti avrebbe minacciato di lasciare lo...

GF, caos durante la puntata: Mirko Brunetti avrebbe minacciato di lasciare lo studio

Stando a quanto emerso sui social nelle ultime ore, durante l’ultima puntata del GF sarebbe scoppiato il caos in studio. Dal racconto di una ragazza presente in studio, Mirko Brunetti si sarebbe arrabbiato con gli autori e con Alfonso Signorini, tanto da minacciare di andarsene.

CAOS IN STUDIO – Nella puntata del Grande Fratello andata in onda mercoledì 28 febbraio, Alfonso Signorini è tornato a parlare del rapporto tra Perla Vatiero e Mirko. Nello specifico, si è parlato del rapporto che si è instaurato tra la ragazza e Alessio Falsoni, che alcuni vedrebbero troppo intimo.

Dal canto suo, Brunetti ha ammesso di fidarsi della Vatiero. Le parole del ragazzo, però, non hanno convinto il conduttore. Signorini, infatti, ha ammesso di non vederlo per nulla contento della vicinanza della fidanzata con il nuovo gieffino.

Brunetti, quindi, ha così spiegato: “No che non sono felice, mi manca, mi manca tanto. Ma ci siamo detti quel ti amo e scelgo di aspettarla e fidarmi di lei”. Alfonso ha voluto così punzecchiare l’ex concorrente: “Sarà…ma io penso che Mirko faccia così perché se Perla sbagliasse, lui passerebbe per la vittima, che aspetta lei!”. 

Sembrerebbe, però, che questo scambio di battute abbia fatto scoppiare il caos durante la pausa pubblicitaria. Dalla segnalazione giunta a Novella 2000, pare che Mirko si sia infuriato con gli autori, minacciando di abbandonare lo studio:

“Pare che durante una pausa pubblicitaria Perla si sia messa a piangere e Mirko Brunetti avrebbe visto la scena. Questo avrebbe scatenato in lui un certo nervosismo portandolo a togliersi il microfono e a minacciare di andarsene. Ci avrebbe poi ripensato grazie anche alla presenza accanto a lui di Vittorio che lo avrebbe calmato e fatto ragionare. A segnalare questo è stata una ragazza presente alla puntata di ieri nel pubblico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME