lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, è finita tra Alessio Falsone e Anita Oliviero: l'annuncio della rottura...

GF, è finita tra Alessio Falsone e Anita Oliviero: l’annuncio della rottura durante la vacanza a Ibiza

A distanza di pochi mesi dalla fine del GF, è scoppiata una delle coppie nate all’interno della casa più spiata d’Italia. Si tratta di Alessio Falsone e Anita Oliviero che, attraverso alcune IG Stories condivise nella giornata di ieri, hanno annunciato la fine della loro love-story.

STORIA AL CAPOLINEA – Come è noto per i fan del reality, la love-story tra Alessio e Anita è nata all’interno della casa e fin da subito è finita al centro delle critiche. Una grande fetta del pubblico, infatti, non ha mai creduto alla loro relazione, venendo in essa una strategia per avere visibilità e consensi.

Nelle ultime settimane si è spesso vociferata una possibile crisi tra i due ex gieffini, vedendo che i due non condividevano contenuti di coppia sui social. Nonostante questi rumor, i due ex volti del GF sono partiti ad Ibiza insieme a Letizia e Paolo, anche la loro coppia è nata sotto ai riflettori, e ad Angelina e Riccardo.

Nel corso della loro vacanza di coppia, Alessio e Anita hanno spiazzato il popolo dei social con l’annuncio della loro rottura. Attraverso le loro storie di Instagram, gli ex gieffini hanno così deciso di rivelare la fine della loro storia d’amore:

“Cari amici, qui per dirvi che io e Anita abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono così tante come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo.

Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene ed hanno fatto un pezzetto di strada assieme. L’importante è che entrambi siamo felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME