Tra i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione del GF c’è certamente Fiordaliso che, nelle ultime ore, si è lasciata andare a delle inaspettate rivelazioni. La cantante, infatti, ha spiazzato tutti con delle confessioni hot.
“Il posto più strano in cui l’ho fatto è stato…” – Fin dal suo ingresso nella casa, avvenuto quattro mesi fa, la cantante ha fatto subito breccia nel cuore del pubblico. Tra i concorrenti più amati di quest’ultima edizione del reality, la gieffina è riuscita a legare con tutti, in particolar modo con Beatrice Luzzi.
È stata proprio con l’attrice che, nelle ultime ore, la donna si è lasciata andare a una spiazzante confessione bollente. Insieme a Stefano Miele e Beatrice, l’artista ha iniziato a raccontare alcuni aneddoti del passato, rivelando qual è stato il luogo più strano in cui ha fatto l’amore.
“Io l’ho fatto in un pullman con 20 orchestrali e non se n’è accorto nessuno”, ha rivelato Fiordaliso. La confessione dell’inquilina ha spiazzato i due gieffini che, curiosi, hanno subito tentato di scoprire qualcosa di più.
Si è fatta avanti Beatrice che ha prontamente cercato di indagare: “In che posto stavi? In mezzo? E la posizione qual era?”. La cantante ha spiegato che lei e quel ragazzo si trovavano seduti, a cui è seguita la battuta dell’amica che ha divertito tutti: “Ma come seduti? E che c’aveva un ponte?”.