mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipGF: flirt in corso tra due ex gieffini dell'ultima edizione? Una foto...

GF: flirt in corso tra due ex gieffini dell’ultima edizione? Una foto fa discutere

A una settimana dalla fine del GF Vip, due ex concorrenti dell’ultima edizione sono nuovamente nel mirino del gossip. Si tratta di George Ciupilan e Ginevra Lamborghini, protagonisti di uno scatto che sta facendo discutere il popolo dei social e i fan del reality.

FLIRT IN CORSO – Una volta conclusa questa settima edizione del reality, alcuni ex concorrenti hanno deciso di organizzare una cena tutti insieme. Al Jazz Café di Milano, oltre a Nikita Pelizon, la vincitrice del programma, sono stati presenti Matteo Diamante, Martina Nasoni, George Ciupilan e Ginevra Lamborghini. In un secondo momento si sono uniti anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Gli ex gieffini hanno deciso di condividere con i follower la serata, ma a non sfuggire all’attenzione dei social è stata una storia di Instagram in particolare. Diamante ha pubblicato nelle IG Stories uno scatto che ritrae George e Ginevra di spalle, abbracciati mentre si allontanano.

La Lamborghini e l’ex volto de Il Collegio sono comparsi anche nelle storie di Instagram della Pelizon. In una IG Story della vincitrice, quest’ultima è insieme ai due mentre, scherzosamente, afferma: “George basta, un po’ meno. Sei proprio un malandrino”. Che tra George e Ginevra ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia?

Sebbene tra i due non sia mai accaduto nulla durante la loro esperienza nella casa del GF Vip, George, una volta eliminato dal programma, ha parlato di Ginevra. In un’intervista a Verissimo, il ragazzo ha rivelato:

“All’inizio del programma mi piaceva Ginevra Lamborghini, solo che io non volevo intromettermi tra lei e Antonino Spinalbese. Aveva un modo di fare molto estroverso. Penso che lo sta scoprendo adesso. Fuori non c’era nessuna che mi aspettava”.

Per vedere la foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME