lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, Garibaldi vuole abbandonare la casa: la causa riguarda Bea

GF, Garibaldi vuole abbandonare la casa: la causa riguarda Bea

Nella casa del Grande Fratello continuano a nascere dinamiche ed incomprensioni. Nemmeno durante le festività natalizie le discussioni hanno lasciato spazio alla pace e all’armonia.

La storia traballante tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi ha appassionato i telespettatori per diverse settimane. I due sembravano sempre più complici ma le cose nel tempo non sono andate per il verso giusto.

Quello che però ha sconvolto il web è stato l’atteggiamento di Garibaldi, il calabrese ha minacciato di voler abbandonare la casa, che cosa succede?

Garibaldi vuole abbandonare il gioco

Tutto è iniziato a causa di un’affermazione di Marco Maddaloni, quest’ultimo ha definito Giuseppe il burattinaio della casa. Secondo il campione di judo, Garibaldi ha la tendenza insieme ad Anita, a manovrare parte della casa.

Subito dopo aver ascoltato queste parole Garibaldi ha perso il controllo, come raccontato anche da Fiordaliso. Beatrice avrebbe confessato tutto a Giuseppe e il ragazzo è andato su tutte le furie: “Non sono assolutamente un burattinaio, anzi qui dentro sei tu che hai giocato con i sentimenti”. 

Beatrice dopo aver assistito alla reazione del ragazzo ha affermato che Giuseppe abbia la coda di paglia, innalzando maggiormente il livello di nervosismo. A quel punto Garibaldi ha minacciato di voler abbandonare la casa.

Lo sfogo è proseguito senza tregua e Garibaldi ha più volte affermato: “Beatrice ha problemi di testa. O lei qui dentro o io”. Il ragazzo sembra essere arrivato all’estremo della sopportazione. A quanto pare tra i due non c’è più nulla che si possa fare per riparare, che cosa succederà nella prossima puntata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME