giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, inaspettato colpo di scena per Yulia Bruschi: denunciata dall'ex fidanzato

GF, inaspettato colpo di scena per Yulia Bruschi: denunciata dall’ex fidanzato

Nei giorni scorsi a finire al centro delle chiacchiere è stata Yulia Bruschi, attuale concorrente del GF. Stando a quanto emerso sui social, la concorrente del reality di Alfonso Signorini sarebbe stata denunciata dall’ex fidanzato Simone Costa.

INASPETTATO COLPO DI SCENA – Prima di varcare la porta rossa, Yulia era legata sentimentalmente a Simone. Una volta entrata dentro la casa più spiata d’Italia, l’ex tentatrice ha iniziato a nutrire una certa simpatia nei confronti di Luca Giglio, spingendo Costa ad entrare per un confronto.

Simone è entrato nella casa, avendo un confronto con Yulia chiudendo una volta per tutto la situazione sentimentale lasciata in sospeso. Archiviata la storia d’amore con Costa, la gieffina ha deciso di dare una possibilità a Luca, con cui sembra aver intrapreso una storia.

Sembrava fosse tutto finito con Simone, ma quest’ultimo è tornato a parlare dell’ex fidanzata. Come rivelato nei giorni scorsi, l’uomo avrebbe denunciato l’influencer per una presunta aggressione subita prima che la Bruschi partecipasse al reality.

A raccontare l’accaduto è stato Biagio D’Anelli che, attraverso un video pubblicato su Tik Tok, ha rivelato che una gieffina avrebbe spaccato un bicchiere in faccia all’ex fidanzato, procurandogli una cicatrice. Affermando di aver letto la denuncia depositata presso il tribunale di Lucca, l’opinionista ha ammesso:

“Siccome ho letto la denuncia vi dico anche il nome: la concorrente in questione è Yulia Bruschi. Ebbene sì, signori, la denuncia è stata fatta presso il Tribunale di Lucca. La ragazza pensa fuori di trovare fan e lustrini… Invece fuori avrà tantissime rotture burocratiche perché girerà per tribunali e dovrà affrontare questa denuncia penale che le è stata fatta presso il Tribunale e la Questura di Lucca. Quindi è doveroso che il Grande Fratello metta al corrente questa ragazza perché lei pensa di stare bella e beata e pensa che nessuno sa quello che ha fatto, ovvero spaccare i bicchieri in faccia un ragazzo che giustamente l’ha denunciata”.

A confermare l’inaspettato scoop lanciato da D’Anelli è stato proprio Simone sotto al video: “Non so come tu abbia fatto, ma è vero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME