GF, Jill Cooper viola il regolamento: la rivelazione a Letizia Petris

0

Nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello sta provando in tutti i modi a migliorare gli ascolti e Alfonso Signorini le prove davvero tutte per poter costruire dinamiche appassionanti per lo share ed il pubblico a casa.

Una vicenda che sta facendo molto discutere riguarda Massimiliano e Haidi, i due sembravano interessati e coinvolti, al punto tale che l’attore si era anche lasciato andare a frasi forti nei confronti della ragazza. Durante una diretta però, il papà di Haidi è intervenuto, motivando la ragazza a lasciare il gioco e a tornare a casa.

Dopo l’abbandono di Haidi dalla casa, tante sono state le dinamiche nate attorno a questa decisione. Una vicenda realmente nata o costruita da parte degli autori? Sono queste le domande che il pubblico a casa spesso si fa sul Grande Fratello, interrogativi che fanno di sicuro perdere di credibilità al programma.

Tanti sono gli inquilini presenti nella casa, ognuno di essi con la propria personalità. Come ogni anno c’è sempre il personaggio che spicca più degli altri, quest’anno possiamo dire che tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Beatrice Luzzi.

Si parla di lei dentro e fuori la casa ed anche i nuovi concorrenti, hanno dedicato parte delle loro chiacchiere a Beatrice. Jill Cooper, una delle nuove coinquiline, si è lasciata andare ad una rivelazione proprio sui fan della Luzzi a Letizia Petris.

Jill Cooper rivela informazioni esterne

Tutti sanno che le informazioni esterne alla casa non possono essere riportate ai concorrenti in gioco. Jill di certo era stata avvertita, ma nonostante questo nulla le ha vietato di poter raccontare a Lucrezia che i fan di Beatrice prima del suo ingresso, l’hanno bombardata di messaggi.

Il motivo? Jill ha lasciato un like sotto al post di Jane Alexander, colei che qualche settimana fa aveva avuto proprio una diatriba con Beatrice per un ruolo passato. I fan di Beatrice hanno scritto a Jill che avrebbero fatto di tutto per farla uscire in una nomination, questo per difendere la loro prediletta.

Ad ogni modo quello che adesso conta è, ma non era vietato riportare informazioni esterne nella casa?