sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, Katia e Ascanio a Verissimo: "Non dico di no a un...

GF, Katia e Ascanio a Verissimo: “Non dico di no a un altro figlio”

Tra gli storici concorrenti del GF che sono rimasti nel cuore dei fan, ci sono certamente Katia PedrottiAscanio Pacelli. I due si sono conosciuti proprio all’interno del reality, più di vent’anni fa, e da quel momento non si sono più lasciati. Ne hanno parlato proprio Katia e Ascanio a Verissimo, ripercorrendo le tappe della loro storia.

“Non dico di no a un altro figlio” – La storia d’amore tra Katia e Ascanio ha avuto inizio all’interno della casa più spiata d’Italia. Correva l’anno 2004, erano i primi anni del GF e i due concorrenti hanno presto fatto breccia nel cuore del pubblico. Nonostante siano trascorsi ben vent’anni dalla loro avventura nel reality, i due ex gieffini sono più uniti e innamorati che mai.

I due hanno deciso di tornare a raccontarsi ai microfoni di Verissimo. Nel parlare della loro storia, Pacelli ha ammesso: “Sono stati 20 anni densi, intensi, 20 anni dove… quando tu hai detto 20 anni ci siamo guardati abbiamo detto cavolo! Io quel giorno in confessionale lo avevo detto che poteva essere la donna della mia vita”.

Conclusa l’esperienza televisiva nel 2005, solo un anno dopo i due sono convolati a nozze al castello di Bracciano. Dal loro matrimonio sono nati Matilda e Tancredi, anche loro presenti nel salottino televisivo di Silvia Toffanin. Nel parlare della loro vita da genitori, Katia non ha fatto mistero della sua voglia di diventare mamma un’altra volta:

“Io dei miei figli sono felicissima ma mi è rimasta questa voglia di un altro figlio. Sono anche allergica agli animali e non ne posso prendere nemmeno uno, quindi, l’unica soluzione sarebbe avere un altro cucciolo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME