sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, la complicità tra Perla Vatiero e Alessio Falsone: la reazione...

GF, la complicità tra Perla Vatiero e Alessio Falsone: la reazione di Mirko Brunetti

Sia al pubblico del GF che ai concorrenti non è affatto sfuggita la complicità nata tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Ad avere da ridire su questo rapporto è Mirko Brunetti che, nel corso dell’ultima puntata, ha voluto dire la sua in studio.

LA REAZIONE DI MIRKO – Nel corso dell’ultima diretta del reality, Alfonso Signorini ha voluto parlare del legame che si è creato tra Perla e Alessio. La loro complicità, infatti, non è affatto sfuggita agli altri gieffini. Davanti ad alcune critiche e alle domande dei presenti, la Vatiero ha voluto chiarire il suo rapporto con il nuovo arrivato:

“Non ho superato il limite, non ho avuto nessun contatto fisico con Alessio. Con lui c’è una complicità che sfocia in amicizia, ci capiamo e stiamo bene insieme. Il fatto che io scherzi con lui, significa che ci sto bene”.

A chi l’ha accusata di star mancando di rispetto a Mirko, Perla ha voluto precisare che: “Non mi ritengo fidanzata, ma io e Mirko abbiamo dato una seconda possibilità alla nostra relazione. La affronteremo fuori. Il fidanzamento arriva vivendoci. Il sentimento che provo nei confronti di Mirko l’ho detto, ma abbiamo tante cose da affrontare”.

Signorini ha poi voluto sapere il parere di Brunetti, presente in studio. L’ex volto di Temptation Island ha così dichiarato: “In realtà, io resto su ciò che ci siamo detti in quei 5 giorni. Certo alcune frasi possono sembrare ambigue. Ma ci siamo detti ti amo e la sto aspettando. Chiaramente, alcune situazioni possono sembrare ambigue e le risolveremo insieme. Mi interessa che lei ragioni con la sua testa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME