domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, la fidanzata dell'ex di Letizia Petris: "Passa sempre come vittima sacrificale"

GF, la fidanzata dell’ex di Letizia Petris: “Passa sempre come vittima sacrificale”

Le ultime rivelazioni che Letizia Petris ha rilasciato nella casa del GF ha fatto scoppiare il caos sul web. La gieffina, infatti, ha confessato di aver avuto una relazione con una ragazza, finita perché il padre non accettava questa storia d’amore. Ad intervenire non è stata solo Nicole Conte, ex fidanzata della fotografa, ma anche Francesca Frigieri, la nuova compagna di quest’ultima.

“Passa sempre come vittima sacrificale” – Dopo l’intervento di Nicole, ex fidanzata di Letizia, in cui ha smentito la versione di quest’ultima, ad intervenire è stata l’attuale compagna della Conte. Attraverso le sue IG Stories, Francesca ha voluto raccontare la sua verità, gettando nuova luce sui fatti raccontati dalla gieffina:

“Allora io già rido perché il comportamento della nostra Lety io lo avevo già un po’ previsto. Lei si è lasciata con il suo moroso da che doveva essere l’uomo della sua vita, il padre dei suoi figli tempo una settimana e c’è subito Paolo. Su questa cosa nessuno può dire niente perché ognuno con la propria vita fa quello che vuole. Su questo nessuno può dire niente, manco io. Ma rido ancora di più quando ieri sera in diretta ha detto che ha avuto una relazione con una donna ed è pentita che sia finita”. 

Nel proseguire con il suo racconto, Francesca ha parlato di messaggi che arrivavano sia a lei che a Nicole da parte di account falsi di Instagram. In questi messaggi entrambe le ragazze venivano messe in guardia da presunti tradimenti: “C’ero io sul divano che pensavo “l’abbiamo capito che ti sei pentita, perché poi questa ragazza si è fatta una vita, ovvero con me, e hai iniziato a fracassare le palle con messaggi di notte messaggi “sei da sola, ti posso parlare” per un anno e mezzo in cui sommiamo anche il fatto che sono iniziati ad arrivare messaggi di account falsi Instagram che non ho la certezza che sia lei, ma non vedo come possa essere un’altra persona”.

Ha poi aggiunto: ““Non ho la certezza che sia lei, ma molte cose mi fanno pensare che lo fosse. Mi fa ancora più ridere il fatto che ieri dopo la diretta sul 55 abbia detto che aveva promesso a sua madre di non parlare di questa storia con questa ragazza, ovvero Nicole. Quando io penso che ci siano ben altre cose di cui vergognarsi ad esempio il fatto che Letizia dica che suo padre non accettava la sua storia con la sua fidanzata. Su questa cosa non si può dir niente perché ognuno prende questa cosa come vuole, soprattutto un genitore. Ma la verità è un’altra. La verità è che la storia è finita perché tu nel frangente in cui eri fidanzata con questa ragazza ti sei fatta beatamente i fatti tuoi, oltretutto anche con una donna”.

Ha infine concluso:  “Comunque un applauso alla nostra Letizia che passa sempre come vittima sacrificale e come la persona più ingenua del mondo che per la prima volta vuole fare delle scelte per se stessa e idonee alla sua età, quando le ha sempre fatte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME