sabato, Dicembre 14, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, la stoccata dell'ex di Shaila Gatta: "Iniziano a cadere le maschere"

GF, la stoccata dell’ex di Shaila Gatta: “Iniziano a cadere le maschere”

Sebbene la nuova edizione del GF sia iniziata da poche settimane, all’interno della casa si è creato un quadrilatero amoroso che vede protagonisti Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Helena Prestes e Javier Martinez.

I gieffini sono stati uno degli argomenti trattati nel corso dell’ultima puntata, andata in onda ieri in prima serata. Proprio nel corso diretta, a intervenire sui social è stato Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila, lanciando una frecciatina a quest’ultima.

“Iniziano a cadere le maschere” – Sembrava che l’ex velina di Striscia la Notizia fosse pronta ad intraprendere una conoscenza con Javier, ma qualche giorno fa c’è stato un inaspettato cambio di rotta. Shaila, infatti, ha deciso di chiudere con lo sportivo, rendendosi conto di non sentirsi coinvolta da lui, ma di provare qualcosa per Lorenzo.

Nel corso della puntata di ieri sera, a Martinez sono state mostrate alcune clip di alcune confidenze della ballerina, in cui definiva “moscio” il pallavolista e senza il carattere che piace a lei.

Sui social ad intervenire è stato anche l’ex fidanzato della Gatta, scagliandosi contro quest’ultima. Attraverso le sue IG Stories, il ragazzo ha pubblicato questa velata frecciatina all’ex velina: “Iniziano a cadere le maschere, pagliacci di più, sempre di più. Pronti che manca poco e sarà uno shock”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME