sabato, Marzo 2, 2024
Home Blog

GF, l’attacco di un ex volto di Temptation Island: “Più spazio alle storie vere e non al teatrino fake”

0

Dopo l’ultima puntata del GF, andata in onda sabato sera in prima serata, un ex volto di Temptation Island ha deciso di dire la sua. Alessandro Autera ha duramente attaccato il chiacchierato “triangolo” del reality.

“Più spazio alle storie vere e non al teatrino fake” – Nel corso dell’ultima puntata del GF anche Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Un ingresso atteso dal pubblico del reality, soprattutto dopo l’evidente riavvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Con l’ingresso dell’ex tentatrice, si è venuto a ricreare il chiacchierato triangolo di Temptation Island. Davanti a questa scelta degli autori, alcuni gieffini hanno voluto dire la sua, mostrandosi contrariati. Alfonso Signorini, però, non ha voluto sentire ragioni: “Al pubblico invece, vi posso garantire, questa pagina piace molto”.

Come riportato da IsaeChia, sui social in molti hanno voluto dire la loro, tra cui anche un ex volto di Temptation Island. Alessandro Autera, ex di Jessica Mascheroni, si è scagliato duramente contro questo triangolo:

“Avete stancato. Tanto a breve entrerà qualcuno di nuovo e le dinamiche cambieranno. Più spazio a qualche storia seria e non a questo teatrino fake. E’ tutto calcolato. I fake rinco*lioniti che mi scrivono in privato, non sanno nulla delle dinamiche di un programma tv. Dopo questo non mi dite più niente. Real tutta la vita a casa, piuttosto che fare il fake in tv”.