venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

GF, le infelici battute di Mirko su Vittorio: “Non sono mica come lui…”

0

Molto chiacchierato per via del suo triangolo amoroso con Greta Rossetti e Perla Vatiero, Mirko Brunetti è uno dei concorrenti dell’ultima edizione del GF. Nelle ultime ore, però, il ragazzo è stato molto criticato per alcune infelici battute fatte su Vittorio Menozzi.

“Non sono mica come lui…” – Il tutto è avvenuto nella serata di ieri, quando Mirko e Marco Maddaloni stavano rientrando in casa dal giardino. I due gieffini erano avvolti nella stessa coperta e lo sportivo ha così esordito ad un certo punto: “Non è che adesso ti appoggi da dietro”.

Davanti alla battuta del coinquilino, Brunetti si è lasciato andare a una battuta infelice: “Macché, mica sono Vittorio“. Questa uscita non è affatto sfuggita al pubblico, divenendo virale sui social e facendo finire l’ex volto di Temptation Island al centro delle critiche.

“Questi due dovrebbero essere sbattuti fuori a calci nel sedere. Si dovrebbero vergognare. Uomini di poco spessore”, ha così scritto un utente sui social, scagliandosi contro Mirko e Maddaloni. Un altro, prendendo le difese di Vittorio, ha commentato: “Meglio un ragazzo dolce e puro come Vittorio piuttosto che un uomo che utilizza due ragazze per far parlare di sé“.

Questa, però, non è la prima volta che Brunetti fa simili allusioni sul conto dell’altro concorrente del GF. Pochi dopo il suo ingresso, infatti, Mirko ha ironicamente ammesso:  “A dire il vero il primo che ci ha provato qua dentro con me è stato un uomo, Vittorio. Con me ci ha provato! Eh sì! Il letto, la sauna… Mi ha messo il costume bagnato sul letto, nel posto mio!“.