Nonostante sia trascorso un mese dall’uscita di Yulia Bruschi dalla casa del GF, il suo abbandono continua a far discutere. Questa volta a parlare è stata la madre dell’ex gieffina, che in una live su Tik Tok ha lanciato pesanti accuse contro il reality.
“Sono state dette delle bugie, Yulia non doveva uscire” – Nel corso della puntata andata in onda il 9 dicembre, la Bruschi, in accordo con la produzione, ha abbandonato la casa. Questa decisione è arrivata dopo la denuncia che l’ex gieffina ha ricevuto dal suo ex, Simone Costa.
A distanza di un mese dall’accaduto, a tornare a parlare dell’uscita di Yulia è stata sua madre. La donna, attraverso una live sul suo profilo di Tik Tok, si è così scagliata contro il programma:
“Sono molto, ma molto arrabbiata, perché l’uscita di mia figlia è stata ingiusta e vi spiego perché. Quando è venuta fuori questa cosa della denuncia, un’autrice mi ha chiamata dicendomi che c’era la possibilità di mandare la legale di Yulia per non farla uscire di casa. Io ho mandato la legale di Yulia, tutto programmato con la redazione del programma. Tutto pagato, il biglietto del treno andata e ritorno, tutto. Tramite il confessionale hanno fatto uscire Yulia, lei è stata due ore con la sua legale. Aveva rilasciato tutte le dichiarazioni, fatto tutte le firme. Non c’era nessun bisogno che Yulia uscisse dalla casa”.
Secondo la madre di Yulia, dietro l’uscita di quest’ultima ci sarebbero dietro altri motivi:
“Yulia ha dovuto dire che doveva uscire per sistemare la sua situazione, cosa non vera. Perché lei aveva tutto sistemato. La redazione ha fatto incontrare Yulia con l’avvocata tramite il confessionale, cosa che nessuno sa. Yulia pensava di tornare! Perché l’hanno fatta uscire? Yulia è diventata scomoda quando ha tirato fuori la verità di Lollo ed Helena. Secondo me, è per questo che l’hanno fatta uscire”.