GF, l’inaspettata rivelazione di una gieffina: “Ho rifiutato George Clooney”

0
Sara Ricci
fonte: account ufficiale Instagram

Nelle ultime puntate del GF ci sono stati altri nuovi ingressi tra cui quello di Sara Ricci. Sebbene sia da poco entrata nella casa più spiata d’Italia, ha subito fatto parlare di sé per alcune sue dichiarazioni. Si tratta di rivelazioni rilasciate ancor prima del suo ingresso, una in particolare vede protagonista non solo l’attrice ma anche un attore di fama internazionale.

“Ho rifiutato George Clooney” – Una volta varcata la porta rossa, la Ricci è stata presto presentata da Alfonso Signorini. Il presentatore ha deciso di voler ripescare un vecchio gossip lanciato proprio da Sara su Rai 1 a Vieni da me nel 2019. Si tratta del presunto due di picche che la gieffina avrebbe dato a George Clooney.

Il tutto ha avuto inizio quando Alfonso Signorini ha incalzato Giuseppe Garibaldi: “Giuseppe ti piace Sara”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Tra l’altro devo dirvi che Sara ha una passione particolare dal punto di vista sentimentale”.

Senza peli sulla lingua, l’attrice di Vivere non ha nascosto il fatto che le piacciano gli uomini giovani. Ad intervenire è stata anche Cesara Buonamici che ha così chiesto alla nuova arrivata: “Ho letto che hai scansato un appuntamento con George Clooney perché hai detto che per te era poco selvaggio. Spiegaci che vuol dire”.

Sara non si è affatto scomposta, ammettendo solamente che: “L’uomo ideale non dev’essere troppo rassicurante, esteticamente posato. Più primitivo, più selvaggio”.