sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, Marina La Rosa parla della separazione dal marito: "Ero arrivata a...

GF, Marina La Rosa parla della separazione dal marito: “Ero arrivata a 47 chili. Lì ho detto basta”

L'ex gieffina e naufraga ha rivelato la difficile separazione dal marito

Marina La Rosa ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, quella con Rocco Casalino e Pietro Taricone. In questo periodo, la donna ha parlato ai giornalisti di Chi della difficile separazione con il marito Guido Bellitti. Un periodo molto difficile che l’ha portata a dire “basta”. Vediamo cosa ha detto.

Una separazione difficile

Marina ha sposato Guido nel 2010 e dal loro amore sono nati due figli. La donna ha ammesso che la loro relazione non andava più bene già da un po’ di anni ma hanno comunque provato a rimanere insieme e a salvare il salvabile. Tuttavia, la consapevolezza è arrivata quando ha notato dei drastici cambiamenti fisici e che l’hanno portata inevitabilmente a chiudere la sua storia con il marito.

“A salvarmi è stato il corpo. Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta ‘Basta!'” ha rivelato La Rosa. Un rapporto che non aveva più senso di esistere e con la quale ha dovuto fare i conti. Adesso l’ex gieffina e naufraga ha solo voglia di godersi la vita e tornare a sorridere poiché le è stata data una seconda occasione.

“La solitudine è l’attitudine al sole e io, mai come oggi, ho un sole dentro e fuori rivolto soltanto ai miei figli e agli amici che, infondo, non sono nient’altro che la famiglia che ci scegliamo” ha dichiarato Marina, la quale è molto legata ai suoi due figli di 10 e 12 anni. Inoltre, la donna ha rivelato anche di aver riallacciato i rapporti con il padre, separato dalla mamma, grazie all’analisi.

I colleghi del GF e le parole per Soleil Sorgé

Marina ha dichiarato di continuare a sentirsi ogni tanto con i suoi ex colleghi, tralasciando Casalino che ha deciso di cancellarsi dal gruppo WhatsApp per concentrarsi sulla carriera politica. La donna ha speso anche delle belle parole per Soleil Sorgé, con la quale ha condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi: “Soleil è un personaggio stupendo che nella casa funziona benissimo!”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME