lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, Massimiliano Varrese vuole abbandonare: il caos nella notte

GF, Massimiliano Varrese vuole abbandonare: il caos nella notte

Nella casa del Grande Fratello il gioco è ormai ben avviato, le dinamiche hanno preso il sopravvento sui rapporti interpersonali e quanto accade nella casa è oggetto di chiacchiera e discussione mediatica su tutti i social.

Massimiliano Varrese è spesso al centro di molteplici battibecchi. Il suo comportamento nei confronti degli altri inquilini viene criticato dai compagni e dal pubblico a casa e l’attore più volte ha provato ad uscirsene pulito spiegando le sue ragioni.

Il suo rapporto con Beatrice Luzzi da sempre oscilla tra incomprensioni e momenti di riappacificazione. I due hanno entrambi due personalità forti e la voglia di stare al centro della scena crea molteplici discussioni. L’ultimo atteggiamento di Massimiliano nei confronti della Luzzi ha però scatenato una vera e propria polemica mediatica. 

Massimiliano vuole abbandonare il GF

Massimiliano durante la notte ha scatenato il caos all’interno della casa. La motivazione? L’attore ha espresso il suo desiderio di voler abbandonare il gioco ma a quanto pare gli autori hanno provato a trattenerlo in tutti i modi.

Quello che probabilmente ha spinto Massimiliano a prendere questa decisione è stata la consapevolezza acquisita nella scorsa puntata rispetto a tutto quello che ultimamente si dice di lui al di fuori della casa.

Probabilmente per Varrese la scelta di abbandonare rappresenta un modo per tutelarsi da tutti gli attacchi e le critiche ricevute nelle ultime settimane. Al momento però gli autori hanno provato a fermarlo, il tutto è avvenuto a telecamere spente. Che cosa accadrà nella prossima puntata del grande fratello?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME