martedì, Marzo 18, 2025
HomeSpettacoloGossipGF, Mirko Brunetti ha voltato definitivamente pagina: la reazione di Perla

GF, Mirko Brunetti ha voltato definitivamente pagina: la reazione di Perla

Mirko Brunetti ha voltato definitivamente pagina dopo la sua lunga storia d’amore con Perla Vatiero. L’ex concorrente del GF ha recentemente mostrato al pubblico la sua nuova compagna, Silvia Ghio, così come mostrato da un video pubblicato su Instagram dall’influencer Amedeo Venza.

NUOVO AMORE – Attraverso le sue IG Stories, l’esperto di gossip ha condiviso l’ultima segnalazione su Brunetti. Il video mostra l’ex volto di Temptation Island in compagnia di quella che sarebbe la sua nuova fidanzata, Silvia. Ovviamente, il breve filmato ha fatto rapidamente il giro del web, confermando le voci di una nuova relazione, che si erano diffuse nei giorni precedenti.

Silvia Ghio, originaria di Novi Ligure, è una giovane promessa del mondo della bellezza, avendo partecipato a Miss Italia 2024 come prefinalista e frequentato l’Academy del concorso. Sogna di diventare attrice e, secondo quanto trapelato, avrebbe incontrato Mirko durante un corso di recitazione a Roma, dove entrambi sono impegnati in un percorso artistico. La loro relazione sembra essere nata da qualche settimana e si sta sviluppando lontano dai riflettori.

Il video pubblicato da Venza ha scatenato diverse reazioni sui social, inclusa quella di Perla Vatiero, che ha risposto pubblicando un video motivazionale su Instagram:

“La vita è fatta sicuramente di condivisione, di amore, ma di base è un atto solitario. Perciò devi essere tu pronto, in quel determinato momento, a prendere la decisione migliore per te, in base alle circostanze. Ad oggi vedo un sacco di miei coetanei disposti ad abbassare i loro standard pur di impiegare continuamente il loro tempo. Forse per paura di stare davvero da soli con se stessi. Perché quando si sta da soli con se stessi, ci si mette faccia a faccia con le proprie paure, i dubbi, le perplessità. Dall’altra parte, però, si scoprono anche le proprie ambizioni, i propri obiettivi e le proprie aspirazioni. Quando riesci a stare da solo con te stesso e a trovare le tue risposte, le tue soluzioni, allora inizi a crescere e a migliorare, soprattutto quando inizi a porti le giuste domande“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME