GF, Mirko rivela il suo interesse per Angelica: la reazione di Greta

0

Al Grande Fratello tutto continua a muoversi e a cambiare in maniera repentina. I coinquilini nella casa vivono h24 una realtà diversa da quella di tutti i giorni e questo scaturisce inevitabilmente dinamiche e situazioni coinvolgenti.

L’ingresso di Mirko Brunetti ha tirato fuori molti gossip ed indiscrezioni che negli ultimi tempi stavano appassionando il web, tra questi il triangolo amoroso che vede protagonista il ragazzo con Perla e Greta.

Dopo la decisione di Mirko infatti, le due ragazze hanno fatto la loro apparizione televisiva: Greta entrando proprio per un confronto con Mirko nella casa e Perla attraverso una lettera.

Quello che oggi non è chiaro è proprio Mirko, il ragazzo infatti dichiara di non saper definire il suo sentimento per Greta e di voler comunque bene a Perla, la sua ex con la quale ha partecipato a Temptation.

All’interno della casa ad ogni modo però i legami tra i coinquilini nascono e si fortificano. Mirko sta instaurando negli ultimi tempi un’amicizia speciale con Angelica. Tra i due c’è molta complicità e questo ha insospettito gli altri concorrenti ed il pubblico a casa. Cosa si nasconde in questo rapporto?

Mirko e la complicità con Angelica: parla Greta

Il rapporto tra Mirko e Angelica sta diventando sempre più intenso, i due trascorrono molto tempo insieme ed è chiaro a tutti che c’è una forte intesa. Gli stessi coinquilini hanno provato a capirci qualcosa in più: Angelica ha dichiarato di rivedere in Mirko il suo tipo e Mirko dal suo canto ha confessato di riconoscere la complicità è evidente ma che può significare anche la nascita di una bella amicizia.

Ad ogni modo Greta da casa non ci sta e dopo aver visto tutte le immagini ha dichiarato: “Io sono buona e cara ma la mia pazienza ha un limite”. Che cosa succederà nelle prossime puntate? Tutto è nelle mani di Alfonso Signorini e del Grande Fratello.