Dopo aver messo punto alla loro storia d’amore, nata proprio nel GF, continuano le tensioni tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Nella serata di ieri, il gieffino si sarebbe lasciato andare a una dura sfuriata contro l’ex velina, tanto che la regia ha deciso di censurare la scena.
LA SFURIATA DA CENSURA – La rottura tra i due gieffini è avvenuta nel corso della serata di mercoledì, dopo la scenata di gelosia di Lorenzo. A Spolverato, infatti, non è piaciuto il ballo tra Shaila e Alfonso D’Apice, tanto da decidere di mettere un punto alla loro storia d’amore.
Nella serata di ieri, Lorenzo ha deciso di avere un confronto con l’ex protagonista di Amici, finendo, però, con l’ennesimo scontro. Parlando con la Gatta, il gieffino ha tentato di giustificare la sua scelta di lasciarla, tirando in ballo il suo passato:
“Tu hai solo la tua verità! Fai il balletto con Alfonso e lui fa lo scemo che ti tocca. E tu mi dici ‘lo devi accettare, questo è il mio lavoro e fuori sarò così!’. Io sono diffidente, perché sono stato tradito e quindi sono diffidente. Io sto male perché sono stato tradito a livello di fiducia!”.
A Shaila, però, non sono affatto piaciute le parole del ragazzo. La ballerina, infatti, ha così sbottato: “Ao e quindi?! Ma è colpa mia?! Allora se io ho avuto dei cani al posto di fidanzati ora ti tratto di me**a? Ma che cavolo stai dicendo?“. La risposta della gieffina non ha fatto altro che agitare ancora di più Spolverato, che si è lasciato andare ad una sfuriata che la regia ha preferito censurare.