GF, Sara Ricci nuova concorrente, ma un mese fa ha dichiarato: “I reality? Non mi piacciono”

0
Alfonso Signorini, fonte: Wikipedia

Nel corso dell’ultima puntata del GF, andata in onda ieri in prima serata, ci sono stati due nuovi ingressi. Ad entrare nella tanto chiacchierata casa più spiata d’Italia sono stati Marco Maddaloni e Sara Ricci. A poche ore dal suo ingresso, l’attrice è subito finita al centro delle chiacchiere per via di alcune dichiarazione fatte solamente un mese fa.

“I reality? Non mi piacciono” – Nota per aver preso parte a Vivere, soap in cui ha recitato anche Beatrice Luzzi, Sara è ufficialmente una concorrente di quest’ultima edizione del GF. In una recente intervista a Tag24, però, la Ricci sembrava avere un’idea totalmente diversa dei reality. Solo tre settimane fa, infatti, l’attrice aveva dimostrato un certo disprezzo verso questi tipi di programmi:

“Se mi piacerebbe partecipare a qualche reality? No, perché programmi come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi non li guardo. Non mi piacciono. Preferirei partecipare a Ballando con le Stelle oppure a Tale e Quale Show!”.

Durante l’ingresso della donna, Alfonso Signorini ha voluto rispolverare questa recente intervista per capire il motivo dietro questo drastico cambio di rotta. Davanti alla richiesta di spiegazioni, Sara si è messa a ridere per poi ammettere che aveva apprezzato il “corteggiamento” da parte del conduttore per convincerla a prendere parte al reality:

“Capisci, Alfonso, cosa mi hai fatto fare? Sì, è vero. L’ho detto. Però, mi è piaciuto il tuo modo di approcciarmi e di invitarmi. Mi voglio divertire”.