martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, seconda cicogna in arrivo per Sarah Nile: il racconto dietro la...

GF, seconda cicogna in arrivo per Sarah Nile: il racconto dietro la sua seconda gravidanza

Da quanto annunciato tramite i suoi profili social, Sarah Nile, ex volto del GF, è incinta per la seconda volta. Nel dare la lieta notizia, l’ex gieffina ha voluto raccontare il lungo percorso intrapreso per rimanere nuovamente incinta attraverso la procreazione assistita.

IL RACCONTO DELLA SUA SECONDA GRAVIDANZA – Desiderosa di diventare mamma e non riuscendo ad avere un figlio, la Nile si sottopone alla sua prima PMA. Dopo tanti sacrifici, nel 2021 viene alla luce Noah. A distanza di un anno dalla sua prima gravidanza, la donna è nuovamente in dolce attesa. A raccontare il lungo calvario vissuto in questi anni è proprio l’ex concorrente del GF attraverso un post su Instagram:

“Molti di voi sapranno riconoscere questi medicinali, tanti altri no. Dal 2018 e’ stata e continua ad essere la mia “beauty routine” io la chiamo così per riderci su. Quello che vedete e’ uno dei protocolli più articolati della stimolazione ormonale. Facevo da sola ogni gg 4 siringhe di ormoni, più gel estradiolo e svariate compresse di estrogeni e non. Il percorso della PMA e’ una strada quasi sempre lunga ,tortuosa, piena di difficoltà e ostacoli. Si può raggiungere la meta (partorire tuo figlio) o purtroppo tentare per dieci anni e non farcela per lo sfinimento fisico, mentale,emotivo e economico. Ho concepito mio figlio Noah dopo un calvario soprattutto mentale e emotivo con tanti fallimenti e momenti di sconforto, ma alla fine dopo tre anni ce l’ho fatta”.

Come raccontato proprio da Sarah, dopo soli 4 mesi dalla nascita del suo primo figlio ha iniziato ad assumere medicinali per poter rimanere nuovamente incinta. A spiegare in motivi dietro a questa scelta è proprio la Nile: “Mi chiederete; perché?! L ho fatto per mio figlio, perché un fratello te lo trovi per tutta la vita”. 

Ha poi aggiunto: “Mi sono nuovamente armata di pazienza e tanto coraggio e sono andata avanti come sempre come un kamikaze. Ed è stata ancora più tosta principalmente perché sapevo bene a cosa stavo andando incontro. Riesco finalmente a congelare l’embrione Dopo aver fatto l’analisi preimpianto e i primi di luglio faccio il transfer. Da subito inizio a non stare bene e perdo 8 kg non mi reggevo in piedi. Sfiga ha voluto che il laboratorio dove feci la beta sbagliasse gli ultimi risultati…si parlava di raschiamento e io mi ero quasi mentalizzata. Ma poi dopo un mese di attese e altri esami abbiamo visto che tutto procedeva e oggi posso finalmente dire con una maggiore serenità nel cuore che sono al mio terzo mese di gravidanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME