Helena Prestes continua a essere al centro delle polemiche nella casa del GF, con i suoi comportamenti che non piacciono a molti dei suoi compagni d’avventura.
Negli ultimi giorni, infatti, la modella brasiliana è stata duramente criticata da Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma, che non hanno risparmiato pesanti insulti nei suoi confronti.
“Sta ca**o di stron*a” – Shaila Gatta è stata la prima a lanciare le accuse, descrivendo la compagna di reality come maleducata e irascibile. “Quella sbatte le porte, urla, sbraita in camera, è una maleducata! Si trovasse un fidanzato e facesse l’amore”, ha dichiarato l’ex velina di Striscia la notizia, aggiungendo una critica che non è passata inosservata.
Parole dure che sono state riprese e supportate da Zeudi Di Palma, la quale, nel commentare l’atteggiamento di Helena, ha affermato: “A lei quello che le manca, ma fatemi stare zitta”.
La critica più pesante, però, è arrivata da Lorenzo Spolverato, che ha riservato parole fortissime per Helena, apostrofandola senza mezzi termini: “Sta ca**o di ston*a, me la vado a pigliare io adesso, stron*a maledetta”.
L’insulto, pronunciato senza microfono, è stato però sentito da Amanda Lecciso, che, sconvolta, ha deciso di parlarne con Stefania Orlando. La Lecciso ha espresso il suo disappunto: “Spero che lo facciano vedere in puntata perché non è normale che lui dica determinate cose, non è giusto se in puntata fanno vedere solo Helena che sbatte la porta”.
Lorenzo, che ha più volte manifestato il suo disappunto per il ritorno di Helena nella Casa, sembra essere determinato a mettere in atto una strategia per eliminarla dal programma:
“Adesso sono in pausa su certe cose, aspetto e osservo e poi vedrò cosa fare. Io aspetto giovedì, ma se giovedì non esce io cambio gioco con lei per buttarla fuori. Perché lei non si deve mettere mai contro di me, mai! E poi se resta mi escono fuori persone con cui mi fa piacere passare il tempo. Quindi adesso aspetto di vedere cosa accade giovedì”.