L’arrivo di Maica Benedicto, concorrente della versione spagnola del GF, ha totalmente scombussolato alcuni equilibri della casa del GF. La 25enne, inoltre, ha rubato il cuore di un Tommaso Franchi. A rivelarlo è stato proprio il gieffino, facendo scoppiare in lacrime la ragazza.
LA DICHIARAZIONE DEL GIEFFINO – Nei giorni scorsi è avvenuto il chiacchierato e atteso gemellaggio tra il Grande Fratello e il Gran Hermano, l’equivalente spagnolo del reality di Alfonso Signorini. A fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia è stata Maica, che ha subito portato una ventata di spensieratezza.
Ancor prima di finire la sua avventura in Italia, la Benedicto è dovuta rientrare prima a Madrid. Prima di partire, però, la ragazza non ha avuto modo di salutare i gieffini, in particolar modo Tommaso, con cui si era creata una certa intesa.
Nel corso dell’ultima puntata del Gran Hermano, alla concorrente è stata mostrata una breve clip dove Franchi ha confessato cosa pensa di lei, facendola scoppiare a piangere. Il ragazzo, infatti, ha ammesso di provare qualcosa per Maica:
“Lei è una bellissima ragazza, simpatica, buffa, poi non se la tira per nulla. E ammetto che mi piace, sì mi piace. Se salto di fiore in fiore? No, non sono un piacione. Lei mi piace”.