domenica, Aprile 27, 2025
HomeSpettacoloGossipGF, Tommaso Franchi e il segui tolto a Signorini: svelato il motivo

GF, Tommaso Franchi e il segui tolto a Signorini: svelato il motivo

Una volta aver abbandonato la casa del GF, Tommaso Franchi ha deciso di fare una pulizia sui suoi social. L’ex gieffino ha deciso di smettere di seguire non solo alcuni suoi ex compagni d’avventura, ma anche Alfonso Signorini, suscitando la curiosità dei fan. A svelare il motivo dietro a questo gesto è stato proprio il ragazzo.

“Non ho nulla contro di lui, però…” – Tra i concorrenti più apprezzati e seguiti di quest’ultima edizione del Grande Fratello, Tommaso è stato eliminato a poche settimane dalla finale. Una volta abbandonata la casa più spiata d’Italia, Franchi ha fatto discutere per alcuni suoi gesti.

L’idraulico toscano ha smesso di seguire sui social alcuni suoi ex coinquilini, tra cui Lorenzo Spolverato, Luca Giglio, Shaila Gatta, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli. Inoltre, Tommaso ha smesso di seguire anche Alfonso. A spiegare il motivo dietro a quest’ultimo gesto è stato l’ex gieffino.

Ospite a Casa Chi, Franchi ha così confessato:

“Con certa gente c’ho abitato già sei mesi insieme e ho visto già abbastanza. Poi non ho tolto il follow a tutti. Lì ci stavo insieme perché eravamo chiusi, ma adesso seguo le persone a cui tengo e con cui stavo bene anche nel contesto del programma. Seguo quelli con cui mi trovo bene e basta. Con Alfonso Signorini non ho niente contro, però ho visto che lo seguivo e ho pensato di togliergli il segui. Solo perché tengo chi conosco. Quando lo conoscerò e ci farò due o tre chiacchiere inizierò a seguirlo nuovamente molto volentieri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME