Gf Vip 6: Andrea Casalino rivela di essere stato fidanzato con Sara Shaimi

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, eppure già se ne parla tanto! Protagonista stavolta Andrea Casalino, conosciuto come attore e modello, il quale ha dichiarato di essere stato fidanzato con un’ex tronista di Uomini e Donne.

ANDREA CASALINO: è STATO FIDANZATO CON UN EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE – Nelle ultime ore Andrea Casalino ha ammesso di essere stato fidanzato con un’ex tronista di Uomini e Donne. Si tratterebbe di Sara Shaimi, con la quale la frequentazione sarebbe avvenuta tra il 2017 e il 2018.

SARA SHAIMI A UOMINI E DONNE – La ragazza ha partecipato a Uomini e Donne nell’anno 2019-2020. La ragazza di origini indiane scelse Sonny Di Meo e i due hanno iniziato subito una bella relazione con addirittura la prova di una convivenza.

Dopo poco è arrivata la notizia di una presunta rottura sul profilo Instagram di lei. Qualche tempo fa però, la ragazza stessa ha ammesso che tra i due c’è stato anche un riavvicinamento. I due saranno tornati insieme? Non ci resta che attendere loro informazioni per saperlo definitivamente.