giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF Vip, accesa discussione tra Jessica e Lulù: “Sei pazza”

0

Nei giorni scorsi tra Lulù e Jessica Selassié, entrambe concorrenti del GF Vip, è scoppiata un’accesa discussione. La lite ha non solo spiazzato gli altri inquilini della casa, ma suscitato la reazione dei social.

“Sei pazza” – A far infuriare Lulù, seconda finalista del reality, è stato vedere Jessica dormire con Barù nello stesso letto che prima occupava lei con Manuel Bortuzzo. I due gieffini si sono infatti svegliati a causa delle urla della princess.

Non appena Jessica ha chiesto alla sorella cosa fosse accaduto, Lucrezia si è subito scagliata contro di lei: “Cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza. Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui”.

Davanti alla lite delle sorelle Selassié, Barù ha deciso di alzarsi dal letto e andare a dormire nell’altra stanza. Vedendo la reazione del nipote di Costantino della Gherardesca, anche Jessica è uscita dalla stanza, lasciando sola la sorella.

Dopo la lite Lulù ha tentato di risolvere la situazione, invitando i due gieffini a dormire nuovamente insieme. Jessica, però, ha accusato la sorella di averla messa in imbarazzo davanti all’uomo. Dal canto suo, Barù ha tentato di sfuggire al litigio delle due sorelle.

La discussione tra le due concorrenti del GF Vip non ha spiazzato solo gli inquilini della casa. Sui social, infatti, c’è chi si è scagliato contro Lulù, criticandola per la sua reazione ingiustificata. C’è chi, però, ha fatto notare che tra sorelle sia normale, ogni tanto, avere delle discussioni. Tra le due Selassié, infatti, nei giorni seguenti è tornato il sereno.