mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Adriana Volpe su Basciano: "Secondo me lui è un po’...

GF Vip, Adriana Volpe su Basciano: “Secondo me lui è un po’ un grande stratega“

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Adriana Volpe ha espresso i suoi dubbi su Alessandro Basciano e sui sentimenti di quest’ultimo nei confronti di Sophie Codegoni.

ADRIANA CONTRO ALESSANDRO – Dati gli ultimi sviluppi, Alfonso Signorini è tornato a parlare della nuova love-story nata nella casa più spiata d’Italia. Si tratta della storia di Alessandro e Sophie, che non nascondono più di essere una coppia.

Riguardo la sua storia con l’ex tentatore di Temptation Island, la giovane gieffina ha parlato delle accuse che vedrebbero il tutto una finzione. Davanti a tali insinuazioni, la Codegoni ha ammesso: “Non mi preoccupo se pensano che è finto, perché io so che è vero, per questo gli dico fregatene, cerchiamo di tenere un po’ di privacy”.

A dire la sua su questa nuova coppia, è stata anche Adriana Volpe. L’opinionista è tornata a parlare sul gesto compiuto da Basciano durante la scorsa puntata del GF Vip, ossia dare l’immunità a Gianmaria Antinolfi e non a Sophie:

C’è qualcosa che non mi torna, ma perchè Alessandro non ha dato l’immunità a Sophie, secondo me lui è un po’ un grande stratega“.

Proseguendo su questo discorso, Adriana ha aggiunto: “Siccome Gianmaria lo aveva nominato, facendo così Alessandro ha calmato le acque. Qui c’è qualcosa, gatta ci cova, se fosse innamorato la salverebbe”.

Dal canto suo, Sophie ha subito preso le difese di Basciano. Nonostante quindi le parole dell’opinionista, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra sicura della loro storia e dei loro sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME