martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Gf Vip, Ainett Stephens e gli apprezzamenti su Aldo Montano: “Ci avrei fatto un pensiero ma…”

0

Ainett Stephens è tornata sotto i riflettori della tv italiana dopo aver conquistato l’attenzione degli spettatori durante la trasmissione “Il mercante in fiera”, dove recitava la parte de La gatta nera.

Ebbene sicuramente è stata una delle protagonista della prima parte del Grande Fratello Vip. La cosa curiosa per una così bella e talentuosa ragazza è che ancora non sia riuscita a trovare una dolce metà con cui condividere la vita.

Ebbene Ainett avrebbe rivelato, tuttavia, di un forte interesse per uno dei concorrenti del noto reality tv, il bellissimo Aldo Montano: “Se fosse stato single ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo”.

E’ stata questa la confessione di Ainett Stephens, prendendo però le distanze dallo sportivo nel corso di una intervista a Chi. La stessa ha poi espresso la sua opinione anche su un’altra gieffina, Soleil Sorge.

E’ un mostro da palcoscenico, una che recita sempre, anche basta”. Duro sfogo anche sul suo amico Alex: Alex Belli è il peggiore, lui recita”, avrebbe confessato.