mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, al capolinea l'amicizia tra Tommaso e Francesco? Zorzi rompe il...

GF Vip, al capolinea l’amicizia tra Tommaso e Francesco? Zorzi rompe il silenzio

Qualche giorno fa un’indiscrezione aveva fatto molto discutere su un’amicizia nata durante l’ultima edizione del GF Vip. Si tratta di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la cui amicizia è nata proprio nella casa più spiata d’Italia.

Da sempre affiatati e in sintonia, qualche indizio aveva portato ad ipotizzare che tra i due fosse accaduto qualcosa. Ad alimentare ancora di più questa teoria è stata un rumors riguardo un evento a cui entrambi hanno presenziato. Dopo tanto discutere, a rompere il silenzio è stato Tommaso.

LE PAROLE DI ZORZI – Solo una settimana fa si parlava di un evento milanese in cui hanno partecipato sia Zorzi che il figlio di Alba Parietti. A lasciare senza parole è stata la voce giunta a Libero, secondo cui “A stento si sarebbero salutati”.

Ad alimentare la presunta rottura tra i due amici, è stata anche l’assenza di IG Stories e foto insieme. Tutto ciò ha subito allarmato i fan degli ex gieffini che si sono subito chiesti cosa fosse accaduto ai due ragazzi.

Dopo un primo momento in cui i diretti interessati hanno preferito non sbilanciarsi sull’argomento, a rompere il silenzio è stato Tommaso. Il vincitore in una storia su Instagram ha così commentato le ultime ipotesi sulla sua amicizia con Oppini:

“Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche parlare di questa cosa”.

E se Tommaso ha deciso di mettere a tacere le voci su una presunta fine della sua amicizia con Francesco, di quest’ultimo non si può dire la stessa cosa. L’ex concorrente del GF Vip non ha infatti commentato nulla al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME