sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Alessandro Basciano fa infuriare la regia: rischia la squalifica?

GF Vip, Alessandro Basciano fa infuriare la regia: rischia la squalifica?

Nei giorni scorsi uno dei concorrenti di questa chiacchierata edizione del GF Vip ha rischiato la squalifica. Si tratta di Alessandro Basciano, che fin dal suo ingresso è finito spesso al centro dei riflettori per via della sua turbolenta relazione con Sophie Codegoni. Cosa è successo questa volta?

RISCHIO SQUALIFICA? – Il tutto è avvenuto il fine settimana scorso, precisamente durante la festa che si è tenuta sabato sera. Alessandro e Sophie avevano litigato il giorno prima, dopo la diretta per via della nomination che il ragazzo ha ricevuto da Delia Duran. A far arrabbiare l’ex tentatore è stato vedere la Codegoni parlare con la modella venezuelana dopo la puntata.

Il comportamento di Sophie ha fatto andare su tutte le furie Basciano, finendo con l’ennesima litigata tra la coppia. Una discussione che si è protratta anche durante la festa di sabato sera dove la gieffina si è sfogata duramente riguardo la situazione con il fidanzato:

“Mi sono aperta in tutti i modi possibili. Gli ho detto di quelle cose importanti, mi sono veramente fidata e aperta. Io ti giuro su mia mamma che gli ho detto: ‘usciamo di qui insieme’ perché l’avrei fatto. Mi giudica tutti i giorni, sto male per quale motivo? Stasera dal nulla che mi dice: ‘Vai a fancul* sfig*ta ma che cazz* vuoi? Vai fuori dai coglion*’. Mi deve fare stare male un giorno sì e uno no… Mi sono aperta. Ogni volta… è sempre così la sequenza. Mi apro e mi trattano di merd*, sempre così. Quando decido di mettere da parte le mie paure mi trattano malissimo”.

Vedendo l’ex tronista parlare con Soleil Sorge, Alessandro si è avvicinato alla fidanzata per avere un confronto. Il ragazzo, però, si è tolto il microfono. Il gesto è stato subito intercettato dalla regia che è intervenuta: “Devi indossare il microfono. Vuoi essere squalificato?“. A queste parole, però, Basciano ha dato una risposta che ha spiazzato anche le due ragazze: “Si”. La risposta della regia: “Perfetto”.

Soleil e Sophie sono subito intervenute cercando di calmare l’ex corteggiatore di Temptation Island. Alla fine, infatti, Alessandro ha deciso di indossare il microfono. Nonostante questo, però, in molti si sono chiesti se il programma avrebbe preso provvedimenti. Alla fine, da quanto visto dalla diretta di lunedì sera, la questione non è stata più ripresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME