mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Alex Belli ad Antonio Medugno: "Io, te e Delia? Ci...

GF Vip, Alex Belli ad Antonio Medugno: “Io, te e Delia? Ci può stare”

Nuovamente all’interno della casa, Alex Belli è tornato nuovamente il protagonista indiscusso del GF Vip. Oltre a tentare di salvare il suo matrimonio, l’ex volto di Centovetrine ne ha approfittato per conoscere i nuovi concorrenti. Tra gli ultimi gieffini c’è anche Antonio Medugno, il giovane tiktoker a cui Delia Duran aveva fatto una proposta indecente.

“Io, te e Delia? Ci può stare” – Nelle scorse settimane Delia e Antonio si sono sempre più avvicinati, tanto che la venezuelana gli ha addirittura fatto una proposta indecente. Sul comportamento di Medugno nei confronti di Delia si è espresso anche Alex, complimentandosi direttamente con il ragazzo:

Mi piace come ti sei comportato da uomo vero con Delia. Lei è una donna speciale e si è mostrata con me per quella che è. […] Una che mi dice ‘a me piacerebbe chiamare un’amica con noi’. Poi c’è anche l’amore libero in camera ok. Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme”.

Sulla proposta indecente della Duran, ossia di una chimica artistica a tre con Medugno e il marito, quest’ultimo non è apparso affatto infastidito. Dopotutto proprio Alex ha parlato più volte dell’amore libero, cosa fatta anche da Delia in puntata. Sull’argomento, quindi, Belli ha spiegato:

Come quando lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’. Qui ti inserisci dentro un bel cespuglio. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME