mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Alex Belli sbotta su Twitter: "State parlando del nulla"

GF Vip, Alex Belli sbotta su Twitter: “State parlando del nulla”

Protagonista indiscusso della sesta edizione del GF Vip, Alex Belli pochi giorni fa è tornato nuovamente a parlare di sé. Dopo l’accusa di Antonio Medugno, l’ex volto di Centovetrine è sbottato su Twitter.

“State parlando del nulla” – Nel corso della settimana l’attore è nuovamente tornato al centro dei social. Insieme a Delia Duran, la moglie, l’uomo è stato accusato da un ex gieffino.

Il giovane tiktoker ha infatti rivelato di essere stato vittima di un tranello organizzato da Belli. Stando al racconto di Medugno, l’attore insieme alla moglie avrebbe architettato una finta paparazzata ai danni del ragazzo.

Nonostante Alex abbia smentito tali accuse, i social non si sono fermati. Sono molti, infatti, gli utenti del web che si sono schierati apertamente dalla parte di Antonio. Sono stati tante, inoltre, le critiche che hanno travolto l’ex gieffino.

Davanti a questi attacchi, Alex Belli è sbotta su Twitter. L’uomo ha infatti scritto un tweet dove ha nuovamente negato le accuse dell’ex inquilino, dichiarando:

“Ma continuate a scassarmi i co*****i su questa ca**o di “paparazzata” ma dov’è? Dove è? Dove sono uscite le foto? State parlando del nulla!! Ancor prima che il fatto venga pubblicato se sarà pubblicato”.

A condividere lo sfogo di Alex è stata anche Deianira Marzano, l’esperta del gossip che ha lanciato lo scoop dell’inganno della coppia ai danni di Antonio. Oltre a riportare le parole di Belli, la donna ha aggiunto che le foto non usciranno perché nessun paparazzo le ha volute comprare dopo le rivelazioni di Medugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME