sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Amedeo Goria incredulo sulla gravidanza di Vera: "Ci stavamo attenti...

GF Vip, Amedeo Goria incredulo sulla gravidanza di Vera: “Ci stavamo attenti e ora…”

La fidanzata di Amedeo Goria, Vera Miales (36) beccata con un insolito pancino in giro per Roma. La notizia sconvolge il giornalista che tra qualche mese festeggerà 68 anni.

Gravidanza o non gravidanza? La notizia del presunto stato interessante di Vera Miales, giovanissima compagna del noto giornalista sportivo Amedeo Goria, deflagra in tutta la sua poderosità mentre lui è recluso nella casa del Grande Fratello.

A dare per prima la clamorosa indiscrezione ci aveva pensato Barbara D’Urso che nella sua striscia pomeridiana aveva annunciato lo stato interessante della Miales, beccata dai paparazzi con un pancino tutt’altro che sospetto ma anzi tipico del primo trimestre di gravidanza.

Ovviamente nell’ultima puntata del GF Vip è toccato ad Alfonso Signorini affrontare la questione col suo “vippone” che seppur accusando il colpo non ha certamente dato segni di sconforto. Certo è che diventare padre alla veneranda età di 67 anni non sia proprio uno scenario sereno eppure Goria più che contrariato è sembrato incredulo anche perche i due – a detta sua – avrebbero prestato molta attenzione alla cosa.

Stavamo attenti“, ha esordito Goria. “Quando sono entrato non mi ha detto niente e vorrei più che altro capire se ci sono stati i ‘tempi tecnici’ che ora mi sfuggono“.

Quando Signorini gli chiede del suo stato d’animo, il giornalista non nasconde le sue perplessità e spiega: “Non provo alcun disappunto, solo stupore e incredulità. C’è nel cuore una piccola pesantezza perché è comunque un bel macigno. Diventare papà a 67 anni vuol dire fargli da nonno”. Solo nelle ultime ore sembrerebbe che la situazione sia rientrata nei ranghi con la stessa Miales che avrebbe dichiarato di aver avuto una gravidanza isterica. Tutto orchestrato per creare un caso ad hoc?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME