venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Andrea Zenga sulla sua storia con Rosalinda: "Nella casa è...

GF Vip, Andrea Zenga sulla sua storia con Rosalinda: “Nella casa è tutto ovattato”

Nonostante sia uscito dalla casa del GF Vip, Andrea Zenga continua ad essere spesso argomento di discussione. La sua love-story con Rosalinda Cannavò ha certamente spostato i riflettori sui due.

Una volta fuori dal programma, il figlio di Walter Zenga è stato intervistato a Casa Chi. Ovviamente non è mancato l’argomento ‘Rosalinda’, ma la risposta dell’ex gieffino ha stupito.

PRONTO A FARE UN PASSO INDIETRO? – Prima di iniziare con le domande, Gabriele Parpiglia ha voluto fare un riepilogo del percorso di Zenga nel programma. Il giornalista ha subito portato l’attenzione al flirt con la Cannavò, flirt che sembra che Andrea voglia continuare anche fuori dalla casa.

Riguardo questa storia d’amore che ha catturato molti fan, Andrea ha spiegato: “Nella casa è tutto ovattato e le conseguenze di quello che fai le paghi fuori, ma credo che Rosalinda abbia preso una decisione importante e io le starò vicino se vorrà”.

Sebbene il concorrente sembra deciso a continuare questa conoscenza anche fuori, di tutt’altro avviso lo è il pubblico. I fan del programma, infatti, accusano Rosalinda di essersi avvicinata a Zenga solamente per strategia.

Sono state inoltre sottolineate le due false relazioni che la Cannavò avrebbe avuto in passato: quella con Garko e poi quella con Morra. Riguardo queste accuse, l’ex concorrente ha dichiarato:

“Ho vissuto da dicembre nella casa e da quando c’ero io Rosalinda è sempre stata se stessa, senza scheletri nell’armadio e mi baso su quello che ho vissuto e provato, ma ho conosciuto una persona vera e mi baso su quello, quindi tutto quello che è successo prima cerco di non prenderlo in considerazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME