sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Antonino mette un punto con Oriana: "Non è la persona...

GF Vip, Antonino mette un punto con Oriana: “Non è la persona che cerco”

Sembra proprio che sia già giunto al capolinea il flirt tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, attuali concorrenti del GF Vip. A voler fare un passo indietro è l’ex compagno di Belen Rodriguez, deluso da alcune dichiarazioni della venezuelana.

“Non è la persona che cerco” – Il tutto ha avuto avuto inizio durante un momento di sconforto di Antonino per la mancanza di sua figlia. Nel tentativo di confortare l’ex hair stylist, come riportato da Biccy.it, Oriana ha così affermato: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane”.

Un’uscita, quella della Marzoli, che ha deluso Spinalbese e che lo ha portato a riflettere sul loro rapporto. Il gieffino, infatti, nella notte si è sfogato con Wilma Goich e Patrizia Rossetti, ammettendo di voler fare un passo indietro con Oriana:

“Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto. Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla”.

Continuando a parlare della possibilità di mettere fine al flirt con la venezuelana, il concorrente del GF Vip ha aggiunto:

“Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità. […] Adesso riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele. Visto che fino ad ora avevo paura anche di parlarci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME