GF Vip, arriva la censura: concorrente scoperta a praticare autoerotismo

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Nei giorni scorsi all’interno della casa del GF Vip, la regia è stata costretta a ricorrere la censura. Il motivo? Una concorrente è stata beccata a praticare autoerotismo. Cosa è accaduto?

SCATTA LA CENSURA – Nel corso delle tante edizioni del reality, non sono mancati casi in cui i concorrenti si lasciavano andare ai loro istinti. Alcune coppie, infatti, hanno destato scandalo per essersi addirittura nascoste negli armadi pur di avere la loro intimità. Nelle ultime edizioni, però, questi eventi si sono diramati.

Nonostante non ci siano più capanne o movimenti sotto le coperte, alcuni inquilini non riescono a resistere ai loro istinti. È infatti salito a tre il numero dei concorrenti di questa sesta edizione che sono stati beccati a praticare autoerotismo. L’ultima è una donna, ma non è stato ancora svelato il nome.

Il tutto è avvenuto nella notte, a destare l’attenzione di alcuni inquilini è stata la sospetta assenza prolungata di una concorrente. Se molti di loro sono andati a dormire, alcuni si sono resi conto dalla sospetta assenza prolungata della ragazza. Ad insospettire ancora di più i concorrenti, inoltre, è stato il bagno che continuava ad essere occupato.

Davanti a questi dettagli, c’è chi ha chiesto: “Ma sta ancora lei in bagno?”. Vinti dalla curiosità, alcuni gieffini hanno deciso di andare a controllare cosa stesse accadendo alla ragazza. Poggiando l’orecchio alla porta del bagno, i concorrenti hanno udito dei gemiti piuttosto facili da interpretare.