sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip: arriva la dichiarazione tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli?

GF Vip: arriva la dichiarazione tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli?

Ancor prima della puntata di lunedì, si era ipotizzata la nascita di una nuova coppia del GF Vip. Si tratta di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, quest’ultimo da poco concorrente del reality. Sebbene non sia successo più nulla di clamoroso tra i due, è innegabile che i due si siano avvicinati sempre più.

DICHIARAZIONE D’AMORE? – Nel corso del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, Miriana ha fatto parlare per il suo rapporto turbolento con Nicola Pisu. Attualmente, l’attenzione dell’ex moglie di Pago si è posata su uno dei nuovi concorrenti: Biagio D’Anelli. Riguardo all’esperto di gossip, la Trevisan ha ammesso:

“Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te Biagio c’è un po’ di più a livello mentale…”.

Davanti a queste parole, D’Anelli ha subito voluto sapere da Miriana: “A che punto siamo?”. A questo punto, l’ex volto di Non è la Rai, ha deciso di utilizzare l’ironia e ha affermato: “Niente, ti amo ma tu mi rifiuti“. A questo punto i due sono scoppiati a riderez finendo per abbracciarsi.

Cosa sta accadendo tra i due concorrenti del GF Vip? Per molti fan del reality, tra Miriana e Biagio sta nascendo un sentimento che va ben oltre l’amicizia. Sarà così? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME