sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, audio aperto dalla regia: un operatore bestemmia in diretta

GF Vip, audio aperto dalla regia: un operatore bestemmia in diretta

A pochi giorni dall’inizio della settima edizione del GF Vip, il reality è già finito al centro dell’attenzione dei social. Questa volta, però, non c’entrano i concorrenti, bensì la regia.

BESTEMMIA IN DIRETTA – Come si è visto anche nelle precedenti edizioni, spesso i concorrenti vengono svegliati dalla regia. Anche questa mattina ci ha pensato un operato che, però, è finito nel mirino del web.

Questa mattina, l’operatore presente in regia si è dimenticato il microfono acceso. Mentre i gieffini stavano ancora dormendo, in sottofondo si è udito squillare un cellular. Subito dopo sia i concorrenti che il pubblico hanno potuto ascoltare l’operatore che, inaspettatamente, ha bestemmiato:

“Porco *io! Pronto? Aspetta un attimo che li sto svegliando e poi mi chiami. Aspetta un attimo”.

Pochi istanti dopo dalla bestemmia dell’autore, a parlare è stata una delle concorrenti. Prendendola sul ridere, una vippona si è così rivolta alla regia: “Hai il microfono aperto. A bestemmie ci avete svegliato!”.

La comica gaffe da parte della regia non è affatto sfuggita agli attenti telespettatori. Quei brevi momenti, infatti, sono divenuti subito virali sui social, in particolare su Twitter. Dopotutto, non è la prima volta che dalla regia dimenticano i microfoni accesi, divenendo protagonista di inaspettati scivoloni.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME